PerdiGiro Girls

2° edizione PERDIGIRO GIRLS

LE GIRLS ALL’HAMMAM

 

Questo è il primo anno che le girls si concedono una giornata interamente dedicata a se stesse.

E’ stato un perdigiorno con forte emozioni, all’insegna della cura del corpo e del relax.

Siamo partite da Villarbasse con un fuoristrada e raggiunto Torino in tangenziale, uscita Caselle, per prelevare l’altra girls zona Barriera di Milano.

Raggiunto l’Hammam, verso le 14.30, siamo entrate in un mondo particolare a noi estraneo; inizialmente infatti, un po’ perplesse e spaesate, non riuscivamo a rilassarci come avevamo previsto.

Appena entrate ci hanno consegnato le chiavi del nostro armadietto e un bicchierino contenente sapone inodore; questo era da utilizzare nella stanza del tiepidarium dalla quale, dopo aver spalmato questo intruglio su tutto il corpo, si accede al vero e proprio BAGNO TURCO (calidarium).

Intorno alle 15.15 è stato il momento del PEELING. Una dolcissima signora della Nigeria ha massaggiato la nostra pelle con un guanto ruvido eliminando tutta la pelle “morta” dai nostri corpi: non abbiamo mai avuto la pelle così morbida e vellutata...

Verso le 15.30, dopo doccia e ancora bagno turco, è stato il momento dei FANGHI. Due di noi girls ne avevano un “pochino bisogno” in alcune parti del corpo ( ma non diciamo chi…) mentre l’altra poteva farne a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma il pezzo forte è arrivato alle 16.00: il momento del MASSAGIO……..FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEZZ’ORA DI RILASSAMENTO TOTALE…al termine del quale ci hanno pure offerto il tè alla menta J

Finito il massaggio, verso le ore 17.15, ci siamo rivestite e siamo uscite dall’Hammam rituffandoci nella routine quotidiana del mondo reale…talmente reale che ci aspettava una bella MULTA sul parabrezza del nostro fuoristrada L Vabbè…… per fortuna solo 16 euri.!!!!!!!!!!!!..........

 

…… Ma lo sconforto è finito presto…. è stato sufficiente ritornare con il pensiero a ricordare i bei momenti passati all’ HAMMAM.

  

Le Girls J J J


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
FOLLOW ME AT YOUR OWN RISK